Finanziamenti fotovoltaico - Cosa fare per istallare i pannelli fotovoltaici e richiedere un Finanziamento bancario

I PANNELLI FOTOVOLTAICI

Energie Rinnovabili da Fonti Alternative

 

Per un Futuro Sostenibile

pannelli fotovoltaici
Finanziamenti agevolati per impianti fotovoltaici

 

Cosa e come fare per installare i pannelli fotovoltaici o moduli fotovoltaici e cominciare a produrre energia elettrica (e per avere i finanziamenti agevolati); come fare domanda al GSE per farsi accettare la pratica e cominciare a guadagnare! Per accedere e richiedere l'istallazione di un impianto fotovoltaico, sono necessari alcuni passaggi - tecnici e burocratici - non sempre semplicissimi. La nostra Azienda si propone di seguire passo passo tutta la pratica, dallo studio di fattibilità fino alla completa realizzazione "CHIAVI IN MANO", sia vogliate pagare l'impianto in contanti, sia tramite finanziamento.

>VANTAGGI DI RIVOLGERSI ALLA NOSTRA AZIENDA: TUTTA LA FASE BUROCRATICA (SEGUITA DA ESPERTI IN MATERIA), LO STUDIO PROGETTUALE (SEGUITO DA ARCHITETTI ED INGEGNERI), IL MONTAGGIO, MESSA IN OPERA E FUNZIONAMENTO SONO GRATUITI E COMPRESI NELLA SPESA DI ACQUISTO DEI PANNELLI FOTOVOLTAICI.

PASSO PASSO VERSO IL FOTOVOLTAICO CON NOI.....

> Studio e realizzazione di un preventivo "ad hoc" senza impegno alcuno.
> In caso di accettazione del preventivo, pagamento di un acconto per studio progettuale. Cifra che viene scalata dall'importo totale della realizzazione dell'impianto.

> Trasmissione Documentazione ed inoltro progetto preliminare di connessione alla rete al Gestore di Rete e richieste autorizzazioni ad enti preposti.

> Una volta realizzato l'impianto a regola d'arte, verrà trasmessa al GSE la documentazione finale di entrata in esercizio. Il GSE entro 60 giorni dal ricevimento comunicherà la tariffa riconosciuta secondo le caratteristiche dell'impianto.

> Sono previsti premi riconosciuti dal GSE per gli immobili dotati di un attestato di certificazione energetica e per coloro che acquisiranno il titolo di "autoproduttori" (ai sendi del D.lgs n 79/1999 esclusivamente per impianti non integrati maggiori di 3 kWp).

> In caso di finanziamenti, è possibile avvalersi di nostri consulenti finanziari con prodotti calibrati e studiati in accordo alle vostre esigenze economiche. Ciò non toglie che possiate anche da soli scegliere altre Finanziarie (Banche o Istituti di credito). E' possibile fare un mutuo chirografario, ossia senza alcuna ipoteca. a partire dal 2010 poi molti istituti di credito hanno studiato prodotti finanziari appositi, addirittura permettono leasing su impianti fotovoltaici.

- NEI PRIMI 11 ANNI AVRETE RIPAGATO IL COSTO DELL'INVESTIMENTO. VALE A DIRE CHE L'IMPIANTO SI AUTO-RIPAGA DA SOLO!

- I SUCCESSIVI ANNI COMINCERETE A GUADAGNARE NON PAGANDO PIU LE BOLLETTE ENEL!

per saperne di più:

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!
.::CONTATTACI!::.

Ricerca personalizzata